Benvenuto nel mio sito. Se sei giunto qui è perchè vuoi finalmente imparare a fotografare. Ma prima di questo lasciami presentare.

 

 

Mi chiamo Giuseppe, ho 29 anni e circa 10 anni fa ho iniziato anche io a fotografare. La mia carriera è stata principalmente da autodidatta, fino al momento in cui ho iniziato a frequentare qualche workshop, e come tappa più importante un corso di formazione professionale in fotogiornalismo ambientale e naturalistico patrocinato da National Geographic Italia, organizzato da Bluocean SRL.

Dopo questo corso ho iniziato a collaborare con alcune riviste e siti web italiani tra cui National Geographic Italia, That’s Italia, InNatura e altre riviste. Ho organizzato e partecipato ad oltre 100 esibizioni e mostre in questi anni dove con la fotografia ho cercato sempre di divulgare l’amore per la scoperta e il rispetto della natura, il rapporto dell’uomo con essa.

Contemporaneamente diventavo guida ambientale escursionistica e guida ufficiale del parco nazionale della Sila. Ho effettuato molte attività e laboratori di educazione ambientale, organizzato workshop e trekking fotografici. Negli anni ho lavorato come fotografo per eventi, fotografia per aziende, e reportage come freelancer.

 

La fotografia è sempre stata per me un modo importante con il quale esprimermi e trasmettere agli altri le mie emozioni e sensazioni, avvicinare quante più persone possibili alla Natura e tra essi.

E tu hai deciso di iniziare finalmente questo bellissimo percorso,  ora  che ormai ti sembra inevitabile?

Hai sempre desiderato imparare le basi della Fotografia Digitale? Conoscere tutti i parametri e i segreti per effettuare al meglio le tue fotografie?

Ecco questo è il momento giusto, il posto giusto e l’occasione giusta.

CLICCANDO QUI puoi scaricare il programma e un documento che contiene tutte le informazioni essenziali.  Sul gruppo riceverai maggiori informazioni in dettaglio.

LASCIA QUI I TUOI DATI

Dopo aver compilato questo form riceverai una mail con l’accesso al gruppo privato dove troverai subito del materiale gratuito che ho preparato appositamente per te, e da lì potrai completare l’iscrizione per seguire il videocorso. Se ti va lascia anche il tuo numero whatsapp per ricevere altri regali nei prossimi giorni.

GRAZIE, CI VEDIAMO PRESTO SUL GRUPPO.

0Shares